PREVISIONI MESE DI FEBBRAIO

PREVISIONI MESE DI FEBBRAIO

A carnevale ogni scherzo vale? Quali scherzetti hanno in serbo per noi i pianeti? Cielo sui toni freddi, ma ricco di idee e voglia di rompere gli schemi. La situazione economica è quella più agitata per via del conflitto tra energie progressiste e resistenze conservatrici. Comunque dopo i primi giorni del mese le energie di dirigeranno verso l'innovazione e sentiremo il vento di cambiamento politico e sociale. Le maschere cadranno nonostante il carnevale, il popolo ora vuole la verità.

ARIETE: Ottimo mese per proporsi alle aziende se si ha un'impresa, non vi mancheranno le idee geniali e avrete la mente attiva e veloce. Studiate le strategie e l'organizzazione nei minimi dettagli potreste ricevere delle proposte interessanti e dovete farvi trovare pronti.

TORO: Giove ancora vi protegge ma i pianeti veloci vi fanno tanti dispetti. Le cose stanno accadendo troppo veloci per voi che siete persone calme e riflessive. Visto il carnevale indossate la maschera del ribelle anche se poi voi non avrete proprio voglia di far rivoluzioni, ma così vi lasceranno in pace. La prima metà del mese è buona per l'amore, poi invece non cercate scontri inutili dovuti alla vostra gelosia.

GEMELLI: Ci voleva il mese di carnevale per farvi tornar la voglia di sorridere. Dopo la prima settimana del mese la vita sociale si ravviva e anche le vostre capacità di conquista in amore torneranno a lanciar freccette. Mese di ripresa di energie e voglia di tornare a lottare per le vostre idee.

CANCRO: Lasciate passare la prima metà del mese e poi le cose si sistemeranno da sole. L'economia e il commercio sarà favorito soprattutto dal 19 in poi. Fa freddo ma con il passar dei giorni tutti verranno a cercar il calore dei vostri abbracci, preparate l'armadio con look sexy serviranno presto per occasioni interessanti. 

LEONE: Ahi che mese complicato, pieno di confronti e prove da superare, sia in amore che nel lavoro. Pochi soldi e tante restrizioni vi stanno un po' demoralizzando. La ripresa è vicina ma questo è il mese più freddo in tutti i sensi.

VERGINE: Saturno sta passando al settaccio ogni settore della vostra vita. Ma voi siete razionali e vi piace metter ordine. Mese in cui state programmando la vostra ripresa o state pensando a cosa fare da grandi, perché anche se la meta è lontana non dovete perderla di vista. Le idee son tante e anche le offerte possono allettarvi, ma siete timorosi di non essere pronti, credeteci di più e che Giove sia con voi.

BILANCIA: Mese superlativo, tutto l'universo vi sostiene, le energie sono tantissime e cominciate a sentire il potere che cresce in voi. Conquiste su tutti i fronti, il fascino aumenterà soprattutto dopo il 15 del mese. San Valentino vi porterà la dichiarazione che aspettavate o la lettera di conferma del vostro valore. 

SCORPIONE: Mese in cui vi sentite smarriti, soprattutto dopo la metà del mese. Occorre lasciar andare chi non vi ama e dimenticare e cambiare aria. L'ultima settimana del mese arriverà la notizia che aspettavate o il confronto con il partner che è stato un po' latitante durante il mese. Attenzione alle spese eccessive per compensare le pene d'amore.

SAGITTARIO: Ci voleva questo mese di ripresa. Con il passare dei giorni sentirete risalire la voglia di pensare positivo e progettare nuove esperienze. È un sollievo breve quindi sfruttatelo uscendo tutte le sere e pensando al presente. I problemi possono attendere adesso la parola d'ordine è divertimento.

CAPRICORNO: Mese produttivo e ricco su tutti i fronti. Siete in vetta e vi sentite sicuri delle vostre conquiste. Seminerete il terreno per progetti duraturi e vincenti. Concentrazione e organizzazione per tutto il mese. Siete sul podio con i riflettori sul vostro operato ma non ci sono ombre e nessuno può detronizzarvi perché siete forti e competenti.

AQUARIO: Eccolo il vostro mese. Tutti i pianeti veloci vi augurano felice compleanno. State puntando le bandierine sui vostri obiettivi per i prossimi due anni. Li realizzerete anche se dovrete spendere un po' di soldi in questa prima fase, ma vi tornerà con gli interessi. Osate!

PESCI: Mani e piedi freddi ma cuore caldissimo. Tutto è amore intorno a voi e più passeranno i giorni e più sentirete che l'aria sta cambiando. Il vento vi spinge verso il volo, liberi come farfalle colorate ma anche con la voglia di iniziare un progetto tutto vostro, aprite i cassetti e partite anche se tutto non è perfetto, sistemerete strada facendo.